Vuoi aiutarci?

Come puoi farlo

 

5×1000

Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti e le nostre campagne di sensibilizzazione.

Come si fa?

Tutti possono destinare il 5 per mille all associazione Ananke: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Ananke 91080700684.

Per chi presenta il CUD: troverai una scheda apposita per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) firma e inserisci il codice fiscale dell’ Associazione Ananke. La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa in banca, o alle poste, o al commercialista, o al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato; la busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Per chi presenta l’Unico o il 730: all’interno del modulo troverai una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) firma e inserisci il codice fiscale dell’Associazione Ananke (91080700684).

Anche il passaparola può fare molto: invita amici e parenti a destinare il loro 5 per mille a Ananke: è semplicissimo e non costa nulla, basta solo indicare il nostro codice fiscale e mettere una firma.

Per sostenere l’associazione puoi fare anche una donazione detraibile o deducibile fiscalmente dalla dichiarazione annuale dei redditi da parte sia delle persone fisiche che giuridiche.

Il nostro IBAN: IT12F0501802600000011477221

 

 

Ananke ringrazia di cuore tutte/i coloro che ci hanno sostenuto e che continuano a farlo.

 

L’ Associazione Ananke  manifesta la  più profonda riconoscenza a tutti/e coloro che, sostenendoci, hanno  contribuito a dare una risposta concreta al problema della violenza sulle donne.

Puoi continuare a donare attraverso il 5×1000 o con donazioni dirette al nostro IBAN.

GRAZIE

“A mani libere” è il gruppo creativo del Centro Antiviolenza Ananke, nato nel 2020 in risposta alla richiesta dell’associazione di rendere ancora più accoglienti i propri spazi.

Stanza dopo stanza è cresciuto l’affiatamento tra le volontarie ed è nata l’idea di mettere a frutto la creatività, ognuna con le proprie competenze artistiche e organizzative, per sostenere maggiormente il centro attraverso le raccolte fondi.

A tale scopo, le volontarie producono originali manufatti, utilizzando materiali da riciclo o donati dagli esercizi commerciali che sostengono il centro.

Inoltre, queste donne instancabili, realizzano una collezione dedicata alle bomboniere solidali, per rendere unica ogni occasione di festeggiamento.

PUOI FARE UNA DONAZIONE SUL NOSTRO C/C

IBAN

IT12F0501802600000011477221

Per info scrivere a info@centroananke.it